• Canali
  • Whitepaper
  • Eventi on demand
  • Eventi futuri

8 Marzo 2023

test webinar

Condividi share
Indirizzo copiato negli appunti
Compila il form Compila il form
search

test webinar


8 Marzo 2023

Dalle 15:00 alle 18:00

Durata: pochi minuti

Online


test webinar
Condividi share
Indirizzo copiato negli appunti

Iscriviti al webinar

fkdsajlfdsj

Acquisti, Procurement Business Analytics
Loading…

Ti potrebbero interessare

test webinar play_arrow

Evento 3 Daniela

test webinar play_arrow

test webinar

test webinar play_arrow

test webinar

test webinar play_arrow

Webinar di test TECHFLIX360

test webinar play_arrow

Titolo di prova

test webinar play_arrow

Webinar Test Matteo

test webinar play_arrow

Dal prodotto al servizio: come e perché trasformare il business model in ottica “Subscription”

test webinar file_download

Test duplicazione form hubspot WP

test webinar play_arrow

13 12 Prova 1

test webinar file_download

Prova test techflix

test webinar play_arrow

01 Webinar 23 Gen 23

test webinar play_arrow

Pubblicazione Webinar Test – Tomas – Techflix360

test webinar play_arrow

test webinar

test webinar play_arrow

Test Daniela Cybersecurity 5 modificato

test webinar play_arrow

B – Prova Daniela Live 20 12 2023

test webinar play_arrow

C – Prova Daniela Live 20 12 2023

test webinar file_download

Titolo test

Vuoi stare al passo con i trend dell’innovazione digitale, ma hai poco tempo?

Ci pensiamo noi: selezioniamo solo le notizie migliori e te le mandiamo. Gratis

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua.

At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren, no sea takimata sanctus est.

Esplora i contenuti

  • Canali
  • Webcast
  • Whitepaper
  • Eventi e Webinar

Seguici su

  • Linkedin
  • Facebook
  • DIGITAL360

DIGITAL360 S.p.A – Codice fiscale 08053820968 – P.IVA: 08053820968 – © 2024 DIGITAL360. ALL RIGHTS RESERVED.

Cookie Center – Cookie Policy – Privacy Policy

close
logo

I tuoi contenuti, la tua privacy!

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio. Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.

Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.

ACCETTA
PIÙ OPZIONI

Cookie Center

ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO

Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.

Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.

ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO

COOKIE TECNICI

Strettamente necessari

I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.

COOKIE ANALITICI

I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.

COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN

I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.

SALVA ED ESCI
✕

Inserisci la tua email per seguire